La neo box srl è specializzata nella produzione e distribuzione di contenitori, in plastica e in cartone, destinati alla raccolta di rifiuti ospedalieri/sanitari pericolosi a rischio infettivo, contenitori per la raccolta differenziata e di rifiuti speciali, certificati ed omologati da organi nazionali ed internazionali secondo le norme vigenti.
La qualità e la resistenza dei nostri prodotti sono i capisaldi su cui si fonda la nostra azienda. Con un occhio sempre attento alla ricerca e alle nuove normative, siamo in grado di soddisfare sia lo scenario nazionale che lo scenario internazionale.
L'azienda dispone, altresì, di un ufficio di consulenza e supporto nella partecipazione di bandi di gara sia pubblici che privati.
Garantiamo l'imballaggio, la spedizione, la movimentazione e il trasporto delle merci e materiali di nostra produzione.

 

MISSION

La sostenibilità ambientale rappresenta un valore intrinseco ed un valore strumentale all'azienda. Il rispetto dell'ambiente è un pilastro che si integra in ciascuna attività di gestione e produzione interna: dalla scelta di materiali ecosostenibili alla riduzione degli imballaggi, fino all'ottimizzazione dei processi produttivi. L'ottica di continuo miglioramento, l'attenzione e la ricerca di soluzioni ecosostenibili applicabili ai prodotti migliorano la capacità di offrire ai propri clienti soluzioni idonee e appropriate per la raccolta ed il trasporto dello smaltimento dei rifiuti.

La nostra mission è poter promuovere le buone pratiche della sostenibilità ambientale.


 
       
    NEO Box S.r.l.
Strada Consortile
81032 Carinaro (CE)
tel.  081 8131710 , 081 5026028
info@neoboxsrl.it

@webmaster SARA SYSTEM SRL